Azienda Agricola

  produzione propria di FRUTTA E VERDURA DI altissima qualità, AD Arzachena

Sulle tavole dell'Agriturismo San Giovanni di Olbia, troverete prodotti di nostra produzione, realizzati e coltivati con amore e passione presso la nostra azienda agricola ad Arzachena.

Il nostro orto coltivato con amore

Da oltre trent'anni lavoriamo con passione.
La nostra lunga storia di produttori, coltivatori e allevatori, i continui aggiornamenti e la ricerca costante ci permettono oggi di poter offrire una produzione di altissima qualità. 
Nella nostra azienda agricola ad Arzachena lavoriamo specialmente ortaggi in serra e alleviamo sia bovini che suini, così da poter fornire al nostro Agriturismo San Giovanni prodotti di primissima qualità, variegati e freschi, per la preparazione di piatti unici e indimenticabili, ispirati alla tradizione culinaria sarda, realizzati dalle mani esperte e sapienti di chef qualificati.

Passione per la natura

Siamo assolutamente certi che ogni ospite del nostro agriturismo resterà piacevolmente colpito dalla cura che tutti i lavoratori di questa antica e umile azienda agricola ad Arzachena mettono nella coltivazione dei campi e nella gestione dell'allevamento. 
Perché solo rispettando la natura, possiamo gustarne i naturali e gustosi frutti. 
Venga a trovarci presso la nostra azienda agricola ad Arzachena, e scopra in prima persona la naturalezza dei nostri prodotti e la passione del nostro staff per la genuinità delle colture!

Un legame speciale con la natura

Abbiamo fondato il rapporto che ci lega alla natura circostante in modo semplice, diretto, basato sulla regola più importante: se curiamo con amore le nostre piante e i nostri animali, loro ci ringrazieranno con doni preziosi e gustosi, che potremo mangiare in tranquillità, con gioia per il palato e sicurezza per la salute. 
Un concetto semplice ma su cui poggia tutta la nostra azienda. 
La nostra attenzione all'alimentazione, dopo molti anni trascorsi a introdurre nel corpo prodotti che di naturale avevano ben poco, sta tornando più attenta e meticolosa. 
Abbiamo mangiato per un lungo periodo cibi che, per poter essere esteticamente perfetti, sempre a nostra disposizione in qualsiasi periodo dell'anno e sempre in grandi quantità, dovevano venir ricoperti e riempiti durante la loro coltivazione, con un gran numero di prodotti chimici, che avevano lo scopo di proteggerli dagli agenti esterni, farli crescere numerosi e belli alla vista, in qualsiasi condizione e clima.
 Questa superficialità nella scelta dei prodotti alimentari che finivano sulle nostre tavole è stata pagata in salute e gusto, solamente per favorire una comodità che non possiede nulla di naturale. Negli ultimi anni, però, abbiamo iniziato a riconoscere i nostri errori, ritornando a una alimentazione più sana.
 Una decisione che passa obbligatoriamente attraverso una scelta dei prodotti più consapevole e attenta. Abbiamo ricominciato a informarci su ciò che acquistiamo, che verrà poi utilizzato per preparare piatti e finirà in seguito nei nostri corpi. Stiamo ricominciando ad effettuare acquisti più consapevoli da lavoratori meritevoli, certi che sulla salute, che passa obbligatoriamente attraverso l'alimentazione, non si può scherzare. Abbiamo finalmente compreso che è tempo di tornare a un'alimentazione sana e naturale. Presso il nostro agriturismo, privilegiamo la naturalezza dei prodotti e dei loro metodi di coltivazione, per offrire alla nostra clientela proposte gastronomiche gustose e salutari al tempo stesso.
Chiami ora per prenotare una camera nel nostro agriturismo!
Share by: